L’atleta megarese Luigi Spinali, tesserato per l’Asd Monti Rossi Nicolosi conquista il titolo regionale 5000 mt su pista (col tempo di 15’40″98), nel corso della 102ª edizione dei campionati regionali Assoluti di atletica, organizzata dalla Nissolino Sal Catania.
“Ci tenevo moltissimo a questo campionato regionale assoluto individuale che si è svolto Catania sulla distanza dei 5000mt su pista” ha commentato Luigi Spinali.
“Una gara condotta sempre in testa sin dal primo metro in una giornata dal caldo torrido e con un vento contro notevole.
Questo risultato è frutto di duri allenamenti mattina e pomeriggio e grandi sacrifici, con allenamenti quotidiani sotto la guida del mio direttore sportivo Enrico Pafumi, che ringrazio e seguo i consigli del biologo nutrizionista Andrea Interlandi.
Riporto ad Augusta questo ambizioso risultato e lo dedico ai miei amici che sono sempre con me a dirmi che ho la stoffa per compiere grandi imprese.
Sono molto felice di questa prestazione con il crono di 15:40:98, ho fatto il vuoto alle mie spalle riuscendo a prendere vantaggio sul mio inseguitore e tagliare il traguardo.
Adesso ricarico le batteria e Il 5 luglio sarò in gara a Nicolosi nella mia pista preferita dove cercherò di trovare un altro buon crono sulla distanza dei 5000mt.
Ringrazio tutte quelle persone che incontro per le strade locali durante i miei allenamenti e chi mi incitano a gran voce e i miei compagni di allenamento della Monti Rossi Nicolosi”.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.