Si è chiuso da poco il sipario sulla terza edizione della manifestazione podistica cittadina “Corri Augusta 2024” e tra gli atleti che sono saliti sul podio c’era anche il mezzofondista augustano Luigi Spinali.
Luigi Spinali, che ha gareggiato al pari di atleti più blasonati e medagliati in campo nazionale, ha conquistato l’ottavo posto assoluto nella 10 km con il tempo di 32’ 38’’.
Il commento di Luigi Spinali con dedica ai propri sostenitori sui social: “Vorrei ringraziare tutti coloro che erano presenti a incitarmi durante il corso della gara. Mi avete spinto al traguardo in una giornata perfetta dettata da una condizione fisica impeccabile. Questo risultato é merito vostro”
Per il 32enne Luigi Spinali primo italiano alla maratona di Torino, tesserato per l’A.s.d. Monti Rossi di Nicolosi (società riconosciuta come una delle migliori di mezzofondo), e che tante volte abbiamo visto correre per le strade di Augusta macinando chilometri su chilometri, questo è l’ennesimo riconoscimento a un atleta/lavoratore. E scusate se è poco.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.