Al Trofeo Golden Boxe promosso dalla GBI (Global Boxing Italia) disputato al San Paolo Hotel di Palermo, gli atleti del Team Di Vico Giorgio Aparo e Giulio Danieli, diretti dall’istruttore Carmelo Di Vico, conquistano il podio più alto.
Nella categoria Junior il giovane atleta David Drugescu si è dovuto fermare in finale conquistando un meritato secondo posto.
L’atleta Giorgio Aparo del Team Di vico ha vinto dopo tre riprese contro un atleta di Bagheria, vittoria anche per Giulio Danieli (al suo debutto) nella categoria Èlite -75 kg.
“Alla competizione hanno partecipato atleti di alto livello, – ha detto Di Vico – i ragazzi quasi tutti alle prime esperienze lo stesso Giorgio Aparo (al suo secondo match) che ha vinto in soli quattro mesi di allenamento.
Grande soddisfazione anche per la prestazione di Giulio Danieli al suo debutto, che ha vinto meritatamente conseguentemente a un infortunio dell’avversario nel corso del match.
Devo elogiare anche se si è fermato in finale al secondo posto, David Drugescu categoria Junior, che è stato sconfitto in finale ma a testa alta, conquistando un secondo posto”.