L’Asd Rembukan Karate Augusta dei maestri Franco e Edoardo Pasqua si qualifica al 12 posto a squadre su 25 partecipanti al “Torneo Xmas Cup” disputato al PalaVolcan di Acireale.
Ottima prestazioni di tutti gli atleti dell’Asd Rembukan Augusta e podio più alto conquistato da giovane Lorenzo Sarcià cat. Under 12 -47kg.
Tra gli atleti si registra l’ottima prestazione di Chiara Di Grande seconda qualificata nella cat. Cadetti + 61kg. Al secondo posto le giovanissime e promettenti atlete Ginevra Lombardo cat. Esordienti – 62kg e Marika Fazio cat. Juniores -53kg .
Al terzo posto salgono gli atleti Francesco Palermo cat. Cadetti -63kg, Giada Patania cat. Esordienti -56kg e Luca Palermo cat Under 12 -37kg.
Buon quinto piazzamento anche per Sebastiano Fazio cat. Under 12 -32kg e Salvo Passanisi cat. Under 12 -38kg. E per ultimo e no per bravura, Gabriele Di Pietro, un ottimo atleta che sfortunatamente per un approccio sbagliato della gara si piazza solo al settimo posto nella cat. Cadetti -52kg. Ma che sicuramente si rivarrà alla prossima gara avendo un grossissimo potenziale tecnico-tattico.
I Maestri Pasqua si dicono soddisfatti dei risultati dei propri atleti, che chiudono in bellezza un anno ricco di buon risultati.
“Siamo sicuri che il prossimo sarà ancora più emozionate e pieno di risultati visto che molti degli atleti sono giovanissimi, possono solo migliorare e aspirare a traguardi migliori”.
“In conclusione – commenta il maestro Franco Pasqua – colgo l’occasione a nome mio e di mio figlio Edoardo per augurare a tutti gli atleti e le loro famiglie e a tutti i lettori e alla redazione di webmarte, sempre presente in tutte le nostre competizioni sportive, gli auguri di un buon anno e felice anno nuovo. Che sia per noi un anno sportivo pieno di podi e di soddisfazioni”.