Ristretto in regime di detenzione domiciliare Miscel Carbonaro è evaso dalla propria abitazione, pertanto è stato arrestato. L’uomo inoltre è stato denunciato per violazione del Decreto governativo sul Covid-19, nella considerazione che egli circolava senza giustificato motivo.
[/]
Miscel Carbonaro, ventiseienne augustano è stato arrestato dai Carabinieri per evasione dai domiciliari e per aver violato il decreto anti diffusione del Coronavirus. I militari dell’Aliquota Radiomobile di Augusta, nell’ambito dei servizi quotidianamente disposti dal Comando Compagnia, finalizzati al controllo dell’attuazione delle misure urgenti in materia di contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 e alla repressione dei reati in genere, e più nello specifico al controllo dei soggetti sottoposti a misure restrittive, nel pomeriggio di ieri hanno colto in flagranza di reato il giovane.
[/]
L’uomo, sebbene sottoposto alla misura restrittiva della custodia agli arresti domiciliari, è stato sorpreso dai carabinieri sulla pubblica via. Dopo le formalità di rito, Miscel Carbonaro è stato ricollocato agli arresti domiciliari nella sua abitazione ed è stato denunciato, inoltre, per l’inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità in relazione al Decreto governativo sul Covid-19, nella considerazione che egli circolava senza giustificato motivo.