L’atleta Domenico Pitruzzello della Rembukan Karate Augusta, conquista la medaglia d’argento ai campionati italiani Master di karate.
La manifestazione si è svolta domenica 28 Aprile al PalaPellicone di Ostia Lido.
La Asd Rembukan Karate Augusta si presenta con i suoi Atleti: Domenico Pitruzzello Cat. Master b +75 kg, Francesco Patania Cat. Master B 75kg , Francesco Fazio Master M Cat. – 67kg e Paolo Russo Master A cat – 67kg.
Sotto la guida sapiente ed esperta del Maestro Franco Pasqua, che con grande orgoglio ha creato un gruppo di atleti, si dice soddisfatto dei risultati ottenuti.
“Questi ragazzi li ho visto cresce da quando hanno messo il loro primo piede sul tatami. Erano solo dei bambini, adesso sono uomini affermati nelle loro vite professione, dei mariti, e genitori con gradi valori, e per me e stato un orgoglio allenarli.
Inoltre, sono soddisfatto dei miei ragazzini che si sono impegnati tantissimo per questa gara e sono super orgoglioso dei loro risultati. I risultati non sono mancati e potevano essere migliori”.
Al secondo gradino più alto del podio, dunque, è salito Domenico Pitruzzello, risultato stretto per l’atleta augustano, che era dapprima in vantaggio per ben 4-2, ma sfortunatamente l’avversario lo ha superato mettendo a segno negli ultimi secondi una tecnica da 2 punti.
Sfortunati anche Francesco Fazio e Francesco Patania che perdono la finale per il 3^ posto, entrambi quinti nelle loro rispettive categorie, mentre Paolo Russo si è piazzato nono.
“Un ringraziamento va al maestro per il tempo dedicato negli allenamenti con la promessa di migliorarsi ancora di più ai prossimi campionati” risultati migliori”, hanno commentato gli atleti.