Augusta Photo Freelance: concluso il nono corso di fotografia, di cui è responsabile Armando Panarello. Sono stati consegnati sette attestati. “Un corso difficile” sottolinea Romolo Maddaleni, presidente di Apf.
[/]
Si è concluso, con la consegna degli attestati, il nono corso base di fotografia digitale, certificato Fiaf e tenuto da Apf. Un Corso “difficile”, ci dice il presidente Romolo Maddaleni, iniziato a gennaio dell’anno in sede, sospeso per il Covid19, ripreso con le lezioni su Skype durante il lockdown e concluso in esterno, con le uscite previste con mascherine ed adottando tutte le precauzioni del caso. Sette gli attestati consegnati a: Stefania Arena, Loredana Audibert, Domenico Blasco, Giovanni Fagone, Miriam Iacobacci, Lorenzo Mendola e Martina Spinali. La tradizionale mostra di fine corso con le foto dei corsisti è avvenuta questa volta in forma virtuale.
[/]
La tradizionale mostra di fine corso con le foto dei corsisti è avvenuta questa volta in forma virtuale. Le quattro migliori foto selezionate, di ogni singolo corsista, assieme ai filmati ripresi durante le uscite fotografiche sono state proiettate durante una cerimonia svolta, anche questa nel rispetto del distanziamento sociale in atto, nella piazzetta all’interno del Ronco Rossi adiacente alla sede – galleria Apf. L’unica immagine stampata è stata quella di Martina Spinali “Pannig 1” la foto premiata come la migliore del corso 2020. il presidente Maddaleni esprime gratitudine nei confronti di tutti i soci di Augusta Photo Freelance che hanno collaborato alla realizzazione del corso, con in testa il responsabile Armando Panarello. E poi, non per ultime, a Sonia Fareri, Roberta Spinali e Benedetta Scarnato che hanno posato per i corsisti nella lezione Ritratto.