Il Megara 1908 vince di misura in trasferta contro l’Aci Bonaccorsi (0 a 1 su calcio di rigore), e si posiziona al terzo posto in classifica dietro Niscemi che giocherà domenica a Scicli, e Pro Ragusa, quest’ultima vittoriosa nell’altro anticipo della sesta giornata contro lo Scordia.
Tra Priolo e Aci e Galatea, l’altra gara di anticipo, è stata sospesa al 32’ del secondo tempo per condizioni meteo avverse. Il Priolo era passato in vantaggio nella ripresa su calcio di rigore battuto da Bonaccorso.
La cronaca di Aci Bonaccorsi e Megara: i neroverdi passano in vantaggio al 6’ grazie a un calcio di rigore calciato da Rossitto e procurato da Scapellato D. per atterramento in area avversaria.
Risultato che rimane invariato per tutta la partita regalando qualche sussulto soprattutto nella prima frazione di gara con il doppio intervento al 20’ di Aglianò che di istinto nega il gol agli avversari. Per il resto tanta buona volontà da parte delle due formazioni, poca linearità nei tocchi e poca fluidità nelle azioni.
Nella ripresa mister Moncada sostituisce ben tre giocatori ma il risultato non cambia. L’ultimo sussulto lo crea Carrabino in pieno recupero (al 93’), che va vicino al raddoppio ma manca di poco la rete.
Le altre due siracusane, invece, Noto e Canicattini, si affronteranno domenica alle 15,30 al Salvatore Consales’ di Rosolini.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.