Il video accattivante realizzato nei pressi di Augusta da uno dei migliori videomaker siciliani conferma la voglia di fare musica e la passione per essa.
Artisti della canzone “Amici falsi”, disponibile su tutte le piattaforme digitali, sono gli augustani Daniele S. in arte Danghy On, classe 1998 e Bryan F. in arte Idk classe 2004.
Il testo del brano Amici falsi oltre ad essere una canzone, mette in guardia sulla non autenticità delle amicizie.
Un sentimento d’affetto profondo quello che ci lega ad un’altra persona che, a differenza dell’amore per l’altro o per lo stesso sesso che può finire, non dovrebbe tramontare mai se è sincero.
“Amicizie che pensiamo siano vere e che non lo sono insomma” commenta il venticinquenne Daniele S.
La diversità melodica dei due ritornelli e le strofe incisive e determinate, sono un mix perfetto per le riuscita della canzone.
Il video è stato realizzato da Cage Moss a.k.a Josema, realizzatore creatore di video famosi di artisti rap siciliani come: L’Elfo, Don Pero, Niko Pandetta e Skinny.
La scorsa estate Danghy On ha collaborato con Giacomo Tarico, conduttore di “Buoni e cattivi” programma trasmesso dall’emittente radiofonica a Radio Studio Centrale.
Daniele ha in cantiere un brano dal titolo “Metalli pesanti” che parla delle industrie e delle vittime che miete l’inquinamento.
Nel video di “Falsi amici” fanno da comparse diverse decine di ragazzi augustani.
Danghy On ha coltivato sin da giovanissimo la passione per la musica ed intende far crescere il suo talento, che si aggiunge a quello di tantissimi concittadini che hanno fatto strada nel mondo della musica e dello spettacolo in generale.
Bryan F. è autore di alcune canzoni trasmesse su Spotify.