Oggi e domani rush finale delle due formazioni della Pallavolo Augusta maschile (Prima Divisione) e femminile (Seconda Divisione), guidate rispettivamente da Giovanni Caramagno e Raffaella Paci.
Sia la maschile che la femminile saranno obbligate a vincere la finale (ritorno) per poi disputare subito dopo il Golden set spareggi, che decreterà la squadra vincitrice dei playoff e la conseguente promozione nella categoria superiore.
La formazione maschile della Pallavolo Augusta di Prima Divisione scenderà in campo oggi pomeriggio alle 18 al palazzetto dello sport di Brucoli per affrontare nella gara di ritorno l’ASD Free Ball Ragusa (vincitrice all’andata sull’Augusta 3 a 1).
Domani pomeriggio, invece, la formazione femminile di Seconda Divisione affronterà al palazzetto di dello sport di Brucoli alle 17 il Volley Pachino, che nella partita di andata vinse 3 a 0.
La Pallavolo Augusta rimasta assente dai campi di gioco per vari motivi, oggi prova a riscattarsi ea iniziare un percorso di crescita e di successi grazie all’impegno dei due coach Caramagno e Paci, che hanno condotto le rispettive squadre in campionato primi in classifica, chiamati oggi e domani a chiuderlo nel migliore dei modi.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.