Caos a Brucoli lo scorso fine settimana.
Sabato sera a Brucoli a causa della sosta selvaggia il pullman, che serve il trasporto urbano, ha ritardato circa un’ora la partenza.
E’ accaduto nelle immediate vicinanze del distributore di carburante che insiste all’ingresso del centro abitato, dove l’automezzo fa manovra per effettuare la corsa di ritorno verso Augusta.
Lamentele sono state esternate da una cittadina via social la quale ha riferito che, il conducente dell’autobus di Sais Autolinee, (nuovo gestore del trasporto pubblico ad Augusta da pochi mesi) ha dovuto chiamare il Carabinieri.
“Mi chiedo come si può essere così incivili – dichiara Concetta Angelino – i posteggi ci sono. Perché, dunque, non parcheggiare l’automobile nell’ampio piazzale che si trova proprio nei pressi del benzinaio”?
Brucoli meta estiva non solo per gli augustani, ma anche per residenti di comuni limitrofi viene presa d’assalto in agosto e soprattutto in occasione degli eventi organizzati dal Comune di Augusta – Assessorato alla Cultura “Augusta d’Estate” che lo scorso sabato ha visto esibirsi “I Brigantini” e il prossimo mercoledì prevede lo spettacolo del comico Cacioppo.
In queste circostante oltretutto, viene eccezionalmente aperta anche un’altra area adibita alla sosta di fronte a quella sempre aperta di proprietà dell’Enel che il Comune ha in comodato d’uso, dove difficilmente non si trova parcheggio.
La cittadina conclude il suo post facendo appello ad un maggiore rispetto per il prossimo.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai